Corso: “Il metodo Estill Voice-Craft”

Vi segnaliamo un corso organizzato dall’Unione Logopedisti Liguri relativo all’utilizzo del metodo Estill Voice Craft nel trattamento delle disfonie.

Il corso si terrà a Genova  l’8 e il 9 Ottobre. I principali relatori saranno il Prof. Franco Fussi, medico Foniatra, la Dott.ssa Elisabetta Rosa, logopedista ed insegnante di canto, e la Prof.ssa Elisa Turlà, cantante ed insegnante di canto.

Il corso sarà suddiviso in 8 sessioni, durante le quali verranno trattati concetti anatomo-fisiologici legati alla produzione vocale e sarà spiegato il metodo Estill Voice Craft. Inoltre, sono previste esercitazioni pratiche e discussioni su casi clinici.

L’iscrizione è obbligatoria e possibile fino ad un massimo di 40 partecipanti.

Per avere ulteriori informazioni su costi, modalità di iscrizione e programma del corso, potete scaricare qui la locandina: Corso Voicecraft

Tags , , , , , , , , ,

2 thoughts on “Corso: “Il metodo Estill Voice-Craft””

  1. Gentile Jessica,
    per imparare a cantare devi rivolgerti ad un insegnante di canto, che ti aiuterà ad apprendere le tecniche specifiche per raggiungere una buona intonazione. La logopedista, invece, si occupa dei disturbi della voce e, di conseguenza, subentra nella patologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *